martedì 26 maggio 2015

The Zanza is born!

E alla fine je l'ho fatta!
E nata la "Zanza".
Dedicata allo zanza per eccellenza....a l'omett....a Insubre.
Si ma che birra sarà?
Vediamo....

Beh sarà...boh...ahahahah
Diciamo che l'ho pensata come risultato finale nel boccale senza pensare ad uno stile preciso al 100%.
Se dovessi dargli uno stile io?
Mmmmhhhhh...ho idea che non esiste...ahahah
Black ipa?
Naaaa....non sarà "ipa"....no no.
American Stout?
Beh già più corretto.
Io direi se proprio dovessi inquadrarla vediamo...mmmmhhhh
Black Apa!
Ecco cos'è sarebbe secondo me sulla carta.
Uno stile inesistente...ok.
Poi oh, bisognerà vedere il boccale.
E una prima cotta in assoluto...per cui il rischio che faccia cacare e dietro l'angolo.
Poi se prende dal muso ispiratore farà cacare per forza.
Ho pensato di unire mie conoscenze su birre scure...su stout al recente mio apprendere sui luppoli usa.
Non ne ho molti di luppoli usa....e non e proprio come volevo io al 100% ma pace.
No metodi da signorine per portare il nero nel mosto per me..no no NO.
Malti black in mash....non scherziamo.
Le cose dell'infusione a freddo o tardiva le lascio a chi non ama questi malti.
Io pesto duro e puro...ihihih
Pagherò dazio?
Probabile, forse, può essere.
Ma ho cercato di fare in modo che così non fosse.
Almeno ci ho provato.
Ora non resta che attendere che sia pronta per assaggiare.
Ma già a primo travaso mi farò per lo meno un'idea di massima.
Ma sto giro davvero non ne ho idea.
Potrebbe essere ok...o far cacare e anche tanto.
In teoria sulla carta, su hobbybrew la cosa mi piaceva...calcolando un po' tutto l'insieme stava in piedi...in teoria eh.
Chissà se sarà Zanza come il muso....ahahahah
Si vedrà.
Un saluto.

Etichetta da completare con dati, immagine trovata sul web e modificata...come al solito.

Nessun commento:

Posta un commento